Comment faire une décoration ésotérique pour son intérieur ?

Pensare a come decorare la tua casa può essere piuttosto scoraggiante, soprattutto se sei una persona a cui piace l'esoterico e il misterioso. Tuttavia, con un po' di ingegno e ispirazione, trasformare la tua casa in una dimora esoterica non è così difficile come sembra. In effetti, ci sono molti modi semplici per ottenere questo effetto senza spendere troppo o fare troppi sforzi. Non è necessario avere un budget illimitato o trascorrere ore alla ricerca dell'oggetto perfetto da posizionare sopra il caminetto.

La chiave è pensare fuori dagli schemi e trovare modi unici per accentuare la tua stanza utilizzando oggetti che a prima vista possono sembrare ordinari.

La parte migliore è che queste decorazioni non ti costeranno una fortuna e possono essere implementate quasi ovunque nella tua casa

Ridipingi la stanza

Una stanza colorata può essere un modo straordinario per rendere la tua casa più attraente. Per i più creativi tra voi, ridipingere le pareti può essere un'ottima scelta e trasformare visivamente la stanza permettendovi di fare una dichiarazione. Per una camera da letto esteticamente gradevole, puoi scegliere colori più neutri per le tue pareti.

Se non sei sicuro della combinazione di colori che desideri per la tua camera da letto, mantienila semplice e dipingi solo con un colore.

Vassoi in saponite


Un vassoio in pietra ollare è un ottimo modo per esporre i tuoi oggetti preferiti aggiungendo un tocco elegante alla tua stanza.

La pietra ollare è un materiale molto delicato e viene spesso utilizzata come oggetto decorativo. Può essere trovato in molti negozi e di solito è di colore grigio chiaro con macchioline più scure ovunque. Se ami collezionare oggetti vintage, questo è un ottimo modo per conservarli e aggiungerli all'arredamento della tua stanza.

Inoltre, la pietra ollare è un materiale molto rispettoso dell'ambiente. Così potrai conservare i tuoi oggetti vintage proteggendo il pianeta!

Ciottoli energetici


Se stai cercando qualcosa di un po' più esoterico per decorare la tua casa, i ciottoli energetici sono una scelta fantastica. Questi sono piccoli ciottoli usati nel feng shui per riorganizzare una stanza e possono essere acquistati presso la maggior parte dei negozi di bricolage. Spesso sono blu, ma possono essere anche neri, rossi e altri colori a seconda dell'utilizzo. Sono usati per riorganizzare una stanza in modo che possa portare ricchezza, salute, amore e fortuna al suo proprietario.

Puoi posizionare il sacchetto di ciottoli ovunque, ma i posti migliori per posizionarli sono vicino alla porta d'ingresso, vicino alla finestra o nel tuo ufficio a casa. Inoltre, i ciottoli energetici sono un modo molto conveniente per trasformare la tua casa e possono essere utilizzati per decorare quasi tutte le stanze della tua casa.

Posizionali semplicemente in cima agli scaffali, accanto a foto e dipinti o in vasi e ciotole decorativi.

Potete consultare la Boutique Esensmana per ottenere i migliori ciottoli e i migliori elementi di decorazione esoterica.

Decora le tue sedie, le tue poltrone

Una sedia è un mobile molto semplice che può essere trasformato in un complemento accattivante. È possibile utilizzare una varietà di materiali per ottenere questo effetto, come tessuto, materiale e decorazioni. Se non vuoi prenderti la briga di cucire e decorare la tua sedia.

Che tu scelga una sedia a tema o decori la tua vecchia sedia di casa, puoi utilizzare una varietà di materiali per renderla più bella.

Se è danneggiata, puoi richiedere una riparazione della sedia per ripristinarne la bellezza o addirittura decorarla con una fodera per sedia, copripoltrona, ecc.

Aggiungi alcuni elementi decorativi

Se preferisci non affaticarti troppo quando decori la tua casa, alcuni oggetti decorativi sono un modo semplice per trasformare la tua casa. Esistono moltissimi oggetti che puoi utilizzare per decorare la tua casa. Puoi utilizzare oggetti decorativi per decorare quasi ogni stanza della tua casa, dal soggiorno alla camera da letto e persino il bagno!

Puoi anche utilizzare oggetti decorativi per decorare gli elementi esterni alla tua casa, come il portico, o per decorare il tuo giardino.

Aggiungi alcune decorazioni per la tavola

Il tavolo è un ottimo posto per trasformare la tua casa e può essere utilizzato per trasformare oggetti di uso quotidiano in decorazioni. Ad esempio, puoi trasformare una normale tavola da pranzo in una festa utilizzando oggetti di uso quotidiano. Un modo semplice per farlo è utilizzare una varietà di piatti, tazze e ciotole diversi, come piatti neri o arancioni con un motivo a forma di jack-o'-lantern o ciotole progettate per assomigliare a un calderone da strega.

Crea le tue decorazioni

Puoi risparmiare denaro e riutilizzare gli oggetti creando le tue decorazioni. Questo è un ottimo modo per creare decorazioni uniche che puoi utilizzare per trasformare la tua casa e puoi utilizzare una varietà di materiali diversi per raggiungere questo obiettivo. Per esempio

Laisser un commentaire