Il divano è di fondamentale importanza per l'aspetto e il comfort di ogni soggiorno. Con l’ampia scelta di tessuti sul mercato, può essere difficile trovare quello che meglio si adatta al tuo spazio. Che tu stia cercando un tessuto neutro o audace, c'è un tessuto perfetto per ogni divano:

Il foglio

Grazie alla sua flessibilità di poter abbinare vari colori, il lenzuolo è uno dei tessuti più comuni per rivestire un divano. La maggior parte dei tessuti per lenzuola sono in cotone , il che è fantastico se desideri un look più casual. Vuoi un look più tradizionale? Le lenzuola in misto seta o lino sono perfette per te.

Il plaid

Un motivo scozzese catturerà sicuramente l'attenzione su qualsiasi divano, ed è ancora meglio se trovi un motivo che si coordini con il tuo stile di decorazione. Se vuoi creare un arredamento più moderno, prova un plaid scandinavo o un plaid a maglia grossa .

In generale, più grande è il motivo sul tessuto, più casual apparirà il divano. I copriletto sono disponibili in un'ampia gamma di colori, quindi non dovresti avere problemi a trovarne uno che corrisponda ai tuoi gusti.

Il copridivano

I copridivani sono disponibili in un'ampia gamma di tessuti, dal classico cotone al ricco velluto. Se hai un divano in tinta unita che desideri incorporare in una stanza a tema, puoi trovare fodere per divani in quasi tutti i modelli immaginabili. Se vuoi creare un look più coerente, puoi trovare anche copridivano con motivi o in tinta unita .

Per rivestire il tuo divano con un copridivano , puoi essere creativo quanto vuoi. Che tu voglia un look più sobrio con il classico cotone o un look più audace con uno stile scozzese, c'è un tessuto che soddisferà le tue aspettative.


Laisser un commentaire