Comment recouvrir un fauteuil ?

La poltrona è senza dubbio uno degli elementi più utilizzati della casa. Che si tratti di rilassarsi un po', di lavorare o di guardare la TV, è un mobile essenziale. A causa delle sue molteplici esigenze, la sedia potrebbe usurarsi dopo alcuni anni di utilizzo. In questo caso potete sostituirlo oppure optare per un'alternativa più economica che consiste nel ricoprirlo. DecoHousse ti offre consigli pratici per rivestire qualsiasi tipo di poltrona, ad una frazione del prezzo.

Come rivestire una poltrona trasformabile?

Per proteggere un mobile la soluzione più semplice è coprirlo con una copertura. Questa busta progettata su misura si adatta perfettamente alla sua forma, fornendo allo stesso tempo una protezione migliorata. Il primo passo verso l'acquisto di una fodera per rivestire la tua sedia trasformabile è scegliere il tessuto più adatto a te. Questa scelta viene fatta essenzialmente in base allo stile che si vuole dare a questo mobile, ma anche in base all'uso a cui lo si intende destinare. Il tessuto che consigliamo come prima opzione per la protezione della sedia trasformabile è il velluto per la sua morbidezza al tatto e il carattere lussuoso che incarna . Tuttavia, molti altri materiali come il poliestere o il cotone possono svolgere perfettamente il lavoro.

Abbiamo nel nostro catalogo una fornita collezione di fodere in diversi colori e texture , per donare una nuova eleganza alla tua poltrona trasformabile. Puoi anche contattarci per ricevere aiuto dai nostri professionisti del design di mobili. Hanno tutta la competenza necessaria per supportarti nella scelta dei colori e dei materiali ideali per la realizzazione del tuo progetto. Una volta scelto lo stile del rivestimento, dovrai utilizzare un metro a nastro per prendere le dimensioni della tua sedia. Ciò comporterà la misurazione:

  • la sua lunghezza (la distanza tra i due braccioli),
  • la sua larghezza (la dimensione orizzontale, da un'estremità all'altra della sedia),
  • la sua profondità (la distanza tra lo schienale e la parte anteriore del sedile).

Tuttavia, a titolo precauzionale, è consigliabile affidare la misurazione ad un professionista.

Catalogo poltrone trasformabili

Come rivestire una poltrona relax?

La poltrona relax è un complemento d'arredo che trova ideale collocazione in un ambiente di riposo come il soggiorno o la camera da letto. Permette di rilassarsi per qualche minuto senza doversi sdraiare sul letto. Rivestire una poltrona relax è un modo non solo per proteggerla, ma anche per renderla più comoda e originale .

Dovreste quindi scegliere una fodera che si adatti perfettamente anche alla decorazione interna della vostra stanza. Con DecoHousse ti garantiamo coperture progettate in poliestere e spandex di alta qualità, per proteggere la tua poltrona relax. Tutti i nostri prodotti sono disponibili in più colori e modelli e puoi installarli tu stesso in meno di un minuto. Dopo aver scelto il tessuto, dovrai poi prendere le dimensioni della tua sedia per realizzare un rivestimento personalizzato. Per un risultato perfetto, il nostro team di professionisti della nostra azienda DecoHousse può prendersene cura per te.

Poltrona relax

Come coprire una sedia di rospo?

Con DecoHousse non dovrai più preoccuparti se la tua sedia rospo inizia a mostrare segni di usura. Grazie alla nostra vasta collezione di fodere in vari stili e colori, abbiamo la soluzione per aiutarti a rinnovare i tuoi mobili. Per rivestire questo mobile, puoi optare per materiali come:

  • poliestere se cerchi un tessuto antimacchia, impermeabile e facile da pulire,
  • seta per dare un tocco di nobiltà ed eleganza ai tuoi interni,
  • cotone per la sua tradizionale morbidezza e il comfort che offre al tatto,
  • il velluto, un materiale perfetto per gli amanti del lusso e del prestigio.

Una volta prese le dimensioni della tua sedia, potrai inviarcele da qualsiasi luogo. Ti assicuriamo la spedizione completamente gratuita ovunque in Europa, con la garanzia di un rimborso totale entro 14 giorni se riscontri imperfezioni sui prodotti ordinati .

Catalogo poltrone Toad

Come rivestire una poltrona in ecopelle?

La finta pelle è un tessuto resistente e di facile manutenzione che sostituisce efficacemente la pelle animale. Inoltre, grazie alla sua composizione composta da una miscela di cotone, poliestere e poliuretano, si presenta come un materiale ecologico. Per proteggere le vostre poltrone, disponiamo di un'ampia varietà di rivestimenti in ecopelle a prezzi molto convenienti. Offriamo anche supporto personalizzato per la scelta del colore o del modello che meglio si adatta al tuo progetto. Inoltre, non sono necessarie competenze particolari per installare le nostre fodere sulla sedia. Se realizzata su misura, la fodera si adatta perfettamente alla forma del mobile a cui è destinata, man mano che la si indossa.

Poltroncina in ecopelle

Laisser un commentaire